Bastano solo 20 minuti, gambe e muscoli tonici come Diletta Leotta

Diletta Leotta svolge un allenamento costante che le consente di restare in forma senza grandi sforzi.

Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più amate del panorama televisivo nostrano. Ha conquistato il successo grazie alla sua bravura quando è passata al timone di importanti talk. Si è accaparrata la notorietà anche grazie alla sua prorompente bellezza e alla forma fisica straordinaria. Dietro al suo corpo statuario si celano ore di intensi allenamenti, che svolge con energia ed estrema e costanza. I segreti della sua forma fisica risiedono nella varietà degli allenamenti che esegue giornalmente.

gambe e muscoli tonici come Diletta Leotta
Bastanosolo 20 minuti (Fonte @youtube Buddyfit) passionecorsa.it

Non si limita infatti a svolgere un solo esercizio, ma combina diverse attività per vendere tutto il corpo tonico. Tra gli allenamenti più eseguiti figurano il pilates, le attività cardio e gli allenamenti a casa. Diletta Leotta infatti è solita allenarsi nei ritagli del suo tempo libero, anche tra le mura domestiche e condivide con la vasta platea di fan il suo workout quotidiano. La conduttrice è solita allenare le gambe, l’addome e i glutei con esercizi mirati. Nonostante dunque ci sia chi la accusa di essere in forma grazie ai presunti ritocchi estetici è chiaro che si alleni con costanza ed i risultati sono evidenti.

Bastano solo 20 minuti per un corpo sano e tonico come quello di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha messo al mondo pochi mesi fa la sua primogenita, la piccola Aria nata dalla relazione con suo marito che ha sposato nel corso della bella stagione. A pochi mesi dal parto ha sfoggiato una forma fisica perfetta, merito delle attività sportive che svolge regolarmente. Per ottenere risultati straordinari si affida poi alla competenza di professionisti che la seguono con attenzione, monitorando i progressi. La sua straordinaria forma non è il frutto dei soli allenamenti, infatti Diletta Leotta combina un’alimentazione sana e bilanciata ad altre sane abitudini, come dormire almeno sette ore a notte.

Bastano solo 20 minuti
Gambe e muscoli tonici come Diletta Leotta(Fonte @youtube Buddyfit) passionecorsa.it

È stato infatti scientificamente provato che riposare adeguatamente consente un recupero muscolare più efficiente. Inoltre la conduttrice si mantiene costantemente idratata, sa infatti che per godere di prestazioni efficienti è necessario bere acqua a sufficienza.

Classe 1991, Diletta Leotta è nata a Catania sotto il segno zodiacale del Leone. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a 17 anni quando per la prima volta fa il suo esordio in una trasmissione calcistica su un emittente regionale. Nel 2009 approda a Miss Italia e nel 2011 è in casa Mediaset per poi passare a Sky l’anno successivo. Il grande successo arriva nel 2018 a Dazn.

Gestione cookie